Con gioia e una punta di orgoglio, annunciamo che la nostra bravissima collaboratrice, Lara Lago, che di recente ha seguito per noi il Festival di Sanremo, regalandoci cronache spassose e sempre originali, è stata premiata dall’Ordine dei Giornalisti del Veneto per la 14ª edizione del premio under 35 dedicato a Claudia Basso.

Lara Lago riceve il premio dall’Ordine dei giornalisti del Veneto
Lara vince con un articolo pubblicato proprio su La VOCE di New York lo scorso novembre: Addio Five Pointz: un colpo di spugna cancella l’arte, in cui raccontava della triste fine di uno dei luoghi simbolo per i writer newyorchesi.
Era il primo articolo che Lara scriveva per noi e da allora non ha mai smesso di inviarci interessanti proposte e contributi sempre di grande valore, oltre che ben scritti. Con il suo stile personale e vivace che mai penalizza la completezza d’informazione, nei suoi articoli Lara mette tutta la sua passione e professionalità. Lavorare con lei è sempre un piacere e il suo entusiasmo è contagioso. Siamo contenti che le sue qualità vengano riconosciute anche in Italia.
Tanti auguri, Lara e che il futuro ti riservi ancora tante soddisfazioni, in una professione che si fa sempre più difficile per i giovani ma che ha sempre più bisogno di voci come la tua. Continua così!