Lara Trump, nuora del presidente, presenterà un nuovo programma al canale Fox News. L’annuncio evidenzia il forte legame tra Trump e la rete televisiva, e suggerisce una collaborazione vantaggiosa per il suo secondo mandato. Trump ha scelto numerosi personaggi di Fox News per la sua Amministrazione, e Fox News ha guadagnato quote di mercato rispetto ai suoi concorrenti da quando si sono tenute le elezioni.
Come annunciato dall’emittente televisiva, la nuora del presidente condurrà il nuovo spettacolo “My View With Lara Trump”, che andrà in onda il sabato a partire dal 22 febbraio e tratterà di di interviste e analisi. Secondo Fox News il programma “si concentrerà sul ritorno del buon senso in tutti gli angoli della vita americana mentre il paese inaugura una nuova era di praticità”.
Lara Trump, sposata con Erik Trump, figlio del presidente dal 2014 ha già lavorato nel mondo televisivo. È stata autrice di contenuti e produttrice televisiva per “Inside Edition” della CBS e poi a partire dal marzo 2021 ha lavorato, per circa due anni, come collaboratrice in onda per la rete, dopo che Trump ha lasciato l’incarico. Lara Trump ha anche svolto un ruolo chiave nella politica conservatrice. È stata copresidente del Comitato nazionale repubblicano per diversi mesi l’anno scorso, seguendo la campagna elettorale e la raccolta fondi del partito che ha raccolto oltre 280 milioni di dollari.
Consulente per le campagne presidenziali di Donald Trump, Lara è stata infatti coinvolta nelle campagne presidenziali di Donald Trump sia nel 2016 che nel 2020. Nel 2016 ha guidato il “Trump-Pence Women’s Empowerment Tour” con l’obiettivo di attirare il voto delle donne. Nel 2020 è stata consulente senior per Brad Parscale che ha diretto i media digitali per la campagna presidenziale di Donald Trump nel 2016 ed è stato responsabile della campagna per la rielezione dell’attuale presidente nel 2020.