Un aiuto concreto e duraturo per i giovani autistici di tutto il mondo e per le loro famiglie. Questo l’impegno che la Raywa Foundation ha celebrato in una fastosa serata al Pierre Hotel di New York.
Negli eleganti locali del prestigioso albergo newyorkese , in mezzo allo scintillio degli abiti da sera dei numerosissimi ospiti arrivati da tutto il mondo, la serata organizzata da Roshni Media, una compagnie di pubbliche relazioni che promuove le storie di innovazione e di eccellenza dell’Asia del Sud, ha festeggiato i venticinque anni della fondazione con una serie di premi ai leader che hanno realizzato i loro obbiettivi di eccellenza nei propri settori. E tra i premiati ha incluso anche l’italiano Tonino Lamborghini , che si è affiancato, solo per fare qualche esempio, all’attore Alan Cumming, alla principessa Diya Kumari, nota filantropa, ai dirigenti di società come la Wells Fargo e la Mastercard e a Robin Ganzert, presidente di American Humane.
“I TIA (The Inspirational Achievers) Awards sono una celebrazione non solo di coloro che hanno avuto un grande successo ma anche hanno aperto la strada ad altri per seguirli. E’ un tributo al potere di una leadership fondata sull’empatia e l’impegno”, ha spiegato prima della consegna dei premi Manee Kamboj, cofondatore della Raywa Foundation. All’inizio di gennaio, le immagini dei vincitori, insieme a quelle degli sponsorizzatori dell’evento, saranno esposte nel billboard del NASDAQ a Times Square.
Per promuovere la sua missione nel pieno delle feste natalizie, la fondazione ha regalato ai partecipanti una serata piena di fasto e di allegria; dal palco i due presentatori, l’attore Omi Vaidya e la conduttrice Shanelle Kaul, si sono scambiati una serie di battute all’insegna dell’umorismo, le modelle elegantissime, girando tra i tavoli, hanno mostrato non soltanto i loro abiti , ma anche molti splendidi gioielli . I ballerini, da parte loro, hanno incantato il pubblico con una serie di balletti che hanno combinato tradizione e nuove forme di espressione. A tutti, infine, è stato mostrato, con l’opzione di acquistarlo, il Roshni coffee table book, un nuovo libro da tavolo firmato dal dottor Rashmee Sharma: “Il libro fa rivivere le storie di coloro che hanno trasformato le avversità in opportunità. E’ un testamento al potere trasformativo della resistenza, in linea con gli obbiettivi del TIA Awards”.
Adesso, hanno spiegato gli organizzatori, i proventi della cena, insieme a quelli realizzati con la vendita di alcune opere d’arte esposte nella sala dedicata agli aperitivi, serviranno per rafforzare gli obbiettivi della Raywa foundation , in particolare l’educazione, l’addestramento al lavoro e il progetto One Word Home, un innovativo sistema di supporto a vita per i disabili e le loro famiglie. “Vogliamo creare un futuro in cui ogni individuo, indipendentemente dalle sue difficoltà, abbia gli strumenti e le opportunità per crescere”, ha promesso Manee Kamoj. E sicuramente, per promuovere e realizzare un obbiettivo importante per tutti, anche una serata di gala all’insegna dei lustrini può offrire un aiuto prezioso.