I Trump saranno tutti riuniti domani a Mar-a-Lago per le nozze di Tiffany, la ‘figlia dimenticata’ dell’ex presidente americano. Superata l’ansia per il meteo, l’uragano Nicole sarà passato e si prevede bel tempo, la sposa 29enne dovrà però vedersela con un padre di cattivo umore per il risultato elettorale e una parte dei famigliari poco entusiasti alla prospettiva di una nuova candidatura del patriarca alle elezioni, riferisce la Cnn.
Frutto del secondo, e breve, matrimonio di Trump con la modella e attrice Marla Maples, Tiffany è sempre un po’ apparsa in ombra rispetto agli altri figli dell’ex presidente. Domani la giovane sposerà il 25enne Michael Boulos. Ma, secondo fonti della Cnn, il padre della sposa pensa soprattutto al “grande annuncio” del 15, quando dovrebbe lanciare la sua candidatura alle presidenziali.
Al tempo stesso, Trump viene descritto come di pessimo umore per il cattivo risultato di molti candidati da lui sostenuti alle elezione di midterm. A complicare le cose, non tutti i famigliari sono felici alla prospettiva di una nuova corsa alle presidenziali. La Cnn riferisce che la moglie Melania, la figlia maggiore Ivanka e il genero Jared Kuschner intendono tenersi il più lontano possibile dalla nuova discesa in campo di Trump.
I Kuschner sono stati stretti consiglieri di Trump durante la sua presidenza, ma fonti a loro vicine riferiscono che nessuno dei due vuole ripetere l’esperienza. I due figli maschi di Trump, Eric e Donald jr. sono invece già apparsi accanto al padre in un comizio.