Un pezzetto della Royal Family inglese sbarca in America. Precisamente nel New Jersey dove Carole Middleton, la mamma di Kate, moglie del principe William, ha firmato il suo primo accordo commerciale per la vendita al dettaglio del suo marchio “Party Pieces”, furniture per cerimonie e feste, con la catena Saker ShopRite.
Piatti, bicchieri, striscioni, decorazioni varie saranno disponibili in 39 negozi nel New Jersey nord; precisamente nelle contee di Monmouth, Ocean, Somerset, Middlesex, Mercer e Somerset.

A darne notizia è la stessa imprenditrice, che dal suo profilo Instagram posta foto e commenti. E così, in una delle rare apparizioni pubbliche, la mamma di Kate e Pippa pubblica alcuni momenti delle visite negli stores ad Aberdeen, Hazlet, Middletown e Shrewsbury, sottolineando l’entusiasmo della partnership. Carole passeggia tra gli scaffali preparati con tutte le sue creazioni fino ad imbattarsi in una sua gigantografia cartonata.
“È molto emozionante vedere la nostra collezione Party Pieces espandersi negli Stati Uniti a partire da Saker ShopRites, un rivenditore leader nel New Jersey, un’azienda a conduzione familiare con una lunga storia di impegno nei confronti dei clienti e delle comunità servite dai suoi negozi”, ha affermato.
Un accordo che arriva un anno dopo il debutto ufficiale del marchio royal (fondato nel 1987) nell’e-commerce nel Regno Unito dove ha riscosso molto successo.
L’Azienda “Party Pieces” ha, come spesso capita, vissuto alti e bassi. La stessa imprenditrice ha spesso affermato che la fortuna iniziale del marchio ha consentito ai suoi figli di poter frequentare le migliori scuole. Dall’altro canto, Carole Middleton ha anche confermato un forte calo di vendite a causa della pandemia.
Discussion about this post