L’attesa è finita. Il Consolato Generale d’Italia a New York, insieme ai partner Ferrero e New York Road Runners, annuncia l’apertura delle iscrizioni per la tradizionale corsa all’italiana Italy Run by Nutella Cafe, che si terrà, come ogni anno, il 2 giugno – Festa della Repubblica – a Central Park.
I partecipanti possono registrarsi online qui. Ferrero è lo sponsor della corsa, organizzata dalla New York Road Runners con il supporto del Consolato Generale d’Italia.
La corsa, che sarà seguita da un festival nel cuore di Central Park, sarà una bella opportunità per celebrare l’Italia e l’innovazione italiana.
Quest’anno, la competizione raggiungerà un numero ancora più alto di partecipanti; si consiglia pertanto di registrarsi presto, visto che lo scorso anno l’evento è andato sold out nel giro di poche settimane.
Rising New York Road Runners, il programma di NYRR per i più piccoli, organizzerà durante la corsa attività sportive, seguite da corse per bambini e ragazzi tra i 2 e 11 anni appropriate alle fasce d’età. Ci si può registrare qui.