Kamala Harris e Donald Trump sono atterrati a Philadelphia e stanno perfezionando gli ultimissimi dettagli prima del dibattito di questa sera, organizzato da ABC News. Quale modo migliore se non ritrovarsi con gli amici e commentarlo insieme mentre ci si gode un “Mar-a-Lago punch” o un “Coconut Drink” direttamente dalla noce di cocco?
A Washington DC, diversi bar hanno abbracciato lo spirito del dibattito creando menù ad hoc per la serata.
Per esempio, allo Union Pub, che si è autoincoronato “il pub per eccellenza di Capitol Hill”, tutte le televisioni presenti nel locale saranno sintonizzate con la diretta e per 10 dollari i clienti potranno assaggiare il “Coconut Drink” o l’“Orange Drink”. Il primo è a base di cocco e rum ed è servito direttamente nella noce, in onore della celebre frase di Kamala Harris. Il secondo, invece, è con vodka e aranciata, servito in coppe arancioni, per riprendere il colore dei capelli di Donald Trump. La più venduta sarà proclamata vincitrice della serata.
Madhatter, che di solito è frequentato più da appassionati di sport che di politica, offre il classico hamburger a 8 dollari e shot patriottici “di gelatina rossa, bianca e blu” a 5 dollari. Un’idea simile è venuta anche ai manager dell’Admiral che serviranno shot “Blue Wave” e “Red State”.
C’è, invece, chi ha deciso di schierarsi senza timore. Per esempio, il Boundary Stone Public House ha annunciato: “Anche se ci piacerebbe dire che tutti sono i benvenuti, preferiamo servire il pubblico delle noci di cocco”, assicurando che il cocktail speciale della serata è daiquiri al cocco.