Il 10 ottobre, nella Bergen County del New Jersey, il mondo della ceramica cambia strada. Vanea USA, l'azienda italiana da anni specializzata nella distribuzione e vendita al dettaglio delle piastrelle in ceramica negli Stati Uniti, apre il suo primo showroom.
Il momento dell'apertura ufficiale di questo nuovo punto vendita avverrà alla presenza di autorità locali e italiane, a sancire lo stretto legame tra le due terre. All'inaugurazione saranno presenti Bill Pascrell, rappresentante al Congresso del New Jersey, compagnie, imprenditori locali e Laura Del Vecchio deputy Trade commissioner of the Ceramic Tile Center dell'Italian Trade Commission di New York. Lo showroom sarà aperto al pubblico dalle 5 alle 8 con un aperitivo italiano.
Vanea USA è un'azienda italiana con sede a New York, che dopo anni di distribuzione delle piastrelle, ha deciso di fare il passo decisivo verso la vendita al dettaglio di piastrelle in ceramica, ma anche di tutti gli accessori che compongono bagni e cucine. Rubinetti, mattonelle, mobili e tutto ciò di cui chi ha bisogno chi vuole rinnovare o innovare la propria casa sono esposti in un ambiente minimale e moderno attraverso espositori importati dall'Italia. I prodotti di Vanea sono venduti in esclusiva in tutta l'East Coast. L'obiettivo dell'azienda è aprire altri punti vendita. Il Made in Italy continua ad attirare quanti negli Stati Uniti cercano qualità e affidabilità.