In occasione di Italy on Madison, la 7 giorni di eventi in cui viene presentato il meglio del Made in Italy nel cibo, nella moda e nel design, Eataly ha contribuito una serie di attività organizzate nell’iconica sede del Flatiron.
A cominciare dalla Cacio e Pepe Week, una settimana di celebrazioni inserita nel progetto Icons of Eataly per mettere in risalto il piatto romano come simbolo della semplicità e della purezza della cucina italiana. La settimana è stata presentata da “Journey in Italy, The Grand Tour”, che promuove e diffonde i capisaldi della cultura italiana nel cibo e nelle bevande, spaziando dalla tradizione alla contemporaneità e organizzando degustazioni in tutto il mondo.
Il 26, 27 e 28 maggio, da Eataly è poi possibile addentrarsi nel “Weekend della birra”. Tre giorni durante i quali, presso il chiosco di Eataly NYC Flatiron, i clienti dotati di uno speciale voucher “Eataly x Italy on Madison” riceveranno in omaggio una birra italiana.
Ieri, sempre integrato nel progetto di Italy on Madison, Eataly ha anche ospitato una lezione dedicata alle paste del Piemonte. Un laboratorio pratico che ha visto i partecipanti mettersi alla prova con le difficoltà della pasta fatta in casa, avendo poi la possibilità di gustare una selezione di autentici piatti regionali.


Discussion about this post