Caro Direttore,
ti inoltro un appello al voto per le primarie del Partito Democratico che si svolgeranno domenica 8 dicembre. Tutti i cittadini italiani che hanno compiuto sedici anni possono votare.
Come?
Se siete a New York (anche se solo in vacanza per pochi giorni), recatevi a uno dei due seggi che saranno allestiti, dalle ore 10 alle ore 19. Dovete portare con voi un documento di identità e i 2 dollari di contributo per le spese organizzative (gli iscritti voteranno gratis). Non e’ necessario essere iscritti al PD per poter votare!
Dove?
A Manhattan, all’Immigration Center, 25 di Carmine Street, oppure nel Queens, all’Auburndale Soccer Club, 25-44 Francis Lewis Blvd, Flushing.
Se non vivete a New York o non potete venire fisicamente a votare a uno dei seggi allestiti negli Stati Uniti (e che potete trovare qui), è previsto il voto online, registrandovi entro oggi, venerdì 6 dicembre, e seguendo le istruzioni riportate sulla pagina.
Mille grazie a tutti e ci vediamo domenica 8 Dicembre! Io sarò al seggio di Carmine Street tutto il giorno e Elena (presidentessa del Circolo) a quello di Flushing. Vi aspettiamo!
Maggiori informazioni le trovate sulla nostra pagina: oppure scrivendoci a moc.liamg. @kroywendpolocric
Lucina Di Meco — Segretaria Circolo PD NY