Mega-incidente nella contea di Wareen in Mississippi. Un autobus che stava viaggiando in direzione Ovest sulla Interstate 20 è uscito fuori dall’autostrada e si è ribaltato. Sette i morti, per il momento, con decine di persone rimaste ferite. Ma il bilancio delle vittime potrebbe salire con il passare delle ore.
Gli agenti della Mississippi Highway Patrol, che sono intervenute sul luogo, stanno indagando le cause dell’incidente, se un colpo di sonno dell’autista o un malfunzionamento del veicolo.
I passeggeri avevano un’età compresa dai 6 ai 16 anni. Sei persone erano già morte all’arrivo delle autorità. Trentasette feriti sono stati portati al Merit Health Hospital di Vicksburg, dove uno è deceduto. Per il momento, nessuno è stato identificato. “Ogni volta che ci sono persone ferite o uccise è una tragedia – ha dichiarato lo detto lo sceriffo della contea di Warren Martin Pace a WAPT. – Ma quando si verifica una situazione come questa, in cui ci sono più morti e più feriti, è ancora peggio”.