Una dipendente della Wells Fargo Bank è morta mentre lavorava da remoto nel suo ufficio di Tempe, in Arizona. Siccome la maggior parte dei dipendenti lavora in questa modalità, il suo corpo è stato scoperto quattro giorni dopo.
La signora Denise Prudhomme, 60 anni, è stata trovata il 20 agosto da un custode che indagava sul cattivo odore proveniente dal terzo piano e che ha allertato la polizia.
Il sergente Ryan Cook, che si è recato sul posto, ha dichiarato di aver trovato insieme alla sua squadra la donna accasciata sul suo desk.
La causa della morte è ancora sotto inchiesta: tuttavia l’indagine preliminare della polizia non ha rilevato alcun segno di violenza sulla vittima o segni che possano fare pensare a un omicidio. Adesso, ulteriori analisi del corpo saranno sottoposte all’’ufficio del medico legale che farà un’ulteriore valutazione medica, ha spiegato lo stesso Cook.
Un collega di Denise ha detto: ”Sapere che è stata seduta alla scrivania in quel modo e nessuno ha fatto niente mi fa stare male. È così che ha trascorso i suoi ultimi momenti”.