Bagno di sangue a Long Island, dove un minivan si è schiantato contro la vetrina di un salone di bellezza, uccidendo quattro persone e ferendone almeno nove. Queste ultime, si trovavano all’interno del negozio. L’episodio si è verificato intorno alle 16.40 di venerdì. Il conducente del van, semicosciente, è stato portato d’urgenza in ospedale.
“C’erano delle persone intrappolate”, ha dichiarato ai giornalisti presenti sulla scena l’assistente capo Dominic Albanese dei vigili del fuoco di Deer Park, intervenuti presso l’Hawaii Nail & Spa “Le abbiamo estratte e trasportate negli ospedali della zona”.
Al momento, non è ancora chiaro se l’uomo al volante ha deciso di schiantarsi volontariamente contro il negozio o se si è trattato di un tragico incidente. Sul caso indagherà il Dipartimento di Polizia della Contea di Suffolk. Le foto della scena mostrano un buco nella vetrina del negozio, che si trova in un centro commerciale. Uno dei passanti presenti, ha raccontato di aver sentito alle sue spalle un “rumore di schegge e vetri rotti”, e di aver visto successivamente l’arrivo delle squadre di soccorsi, giunti poco dopo.
Sul posto, sono arrivati circa 150 vigili del fuoco ed il personale sanitario. “Tutto ciò è orribile”, ha inoltre aggiunto Albanese, “è dura per la comunità e per i caschi rossi. Ma supereremo anche questa”.