Tutti morti nello schianto. Un’intera famiglia di 5 persone è perita nel mostruoso incidente che ha coinvolto un camion FedEx e un SUV lungo la U.S. Highway 57, appena fuori da Eagle Pass in Texas. I veicoli stavano viaggiando in direzione opposta: il conducente FedEx era diretto ad est, mentre la famiglia a bordo della Hyundai Santa Fe andava verso ovest quando il primo automezzo ha girato nella corsia sbagliata causando una collisione con l’altro mezzo. A pagare con la propria vita sono però Jose Martinez, 71 anni, Noemi Jimenez Martinez, 61 anni, Joanna Martinez, 34 anni, e Samantha Martinez, 25 anni che muoiono sul colpo.
Un quinto membro era a biordo dell’auto al momento dell’impatto: si tratta di una bambina di 10 anni il cui nome non è stato rilasciato p Dopo un diperato tentativo di soccorrerla e portarla al Fort Duncan Medical Center, la piccola muore in ospedale a causa delle gravi ferite.
Il fautore della fatale manovra è invece rimasto solo ferito nell’incidente ed è sotto controllo medico per danni non meglio precisati.
FedEx ha commentato il terribile accaduto esprimendo il proprio cordoglio per le vittime e promettendo di far luce sulla vicenda “I pensieri dell’azienda vanno a tutti coloro che sono rimasti coinvolti in questo tragico incidente. Estendiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici che sono in lutto per la perdita dei propri cari. La sicurezza è la nostra massima priorità e stiamo cooperando pienamente con le autorità inquirenti in questo momento”.
Al momento non è ancora stata fatta chiarezza sulle effettive cause dell’incidente diventato una strage che rimane oggetto di indagine.