L’ex first lady, Melania Trump, ha presentato una sua creazione per la Festa della Mamma, che cade il 12 maggio. Al “modico” prezzo di 245 dollari, venderà una collana realizzata con un delicato pendente a forma di fiore e una catena regolabile su cui si possono incidere nomi, iniziali o date significative.
Una iniziativa per “ringraziare ed onorare tutte le madri del mondo”, in vista della festività del prossimo mese. La collana, denominata “Her Love & Gratitude” è già in vendita sul sito web dell’ex first lady.
“Essere madre è uno dei ruoli più importanti della vita”, ha dichiarato la cinquantatreenne, “ho disegnato la collana ‘Her Love & Gratitude’ per esprimere immensa gratitudine tutte le madri”. Chi acquisterà il ciondolo potrà anche ricevere un pezzo da collezione digitale in edizione limitata, coniato con la blockchain Solana.
Negli ultimi mesi l’ex first lady è stata largamente assente dalla campagna per la rielezione del marito, il candidato presidenziale repubblicano Donald Trump. Il prossimo fine settimana farà un’apparizione a una raccolta fondi nella casa che lei e Trump condividono a Palm Beach, in Florida.
Sabato scorso, invece, l’ex first lady è stata protagonista a Mar-a-Lago di un evento di raccolta fondi ospitato da Log Cabin Republicans, un gruppo di difesa dei membri LGBTQ+ del GOP. Melania ha legami di lunga data con il gruppo, che in passato le aveva conferito anche un premio.
All’inizio del mese, inoltre, la cinquantatreenne ha partecipato anche ad una serata presso l’abitazione del miliardario John Paulson a Palm Beach, insieme al tycoon. Secondo l’invito, i contributi di quella raccolta fondi sono andati al Comitato Trump 47, associazione congiunta con il Comitato nazionale repubblicano, i partiti repubblicani statali e Save America, un comitato di azione politica che paga la maggior parte delle spese legali di Trump.
L’ex presidente è coinvolto in una serie di procedimenti giudiziari, tra cui quattro cause penali. Il tycoon è già stato colpito da una sanzione di oltre 450 milioni di dollari, in seguito al suo processo per frode a New York.