Una neo-sposa di Boston è stata brutalmente uccisa da uno squalo mentre si trovava in vacanza con il marito alle Bahamas. A riferirlo sono le autorità locali della nota località caraibica.
La tragedia si è consumata a New Providence intorno alle 11:15 del mattino. La 44enne stava facendo paddleboarding assieme al neo-sposo quando è stata inaspettatamente morsa da un pescecane a circa un chilometro dalla battigia.
Secondo la portavoce della polizia, Desiree Ferguson, un bagnino del Sandals Royal Bahamian Resort si è immediatamente accorto di quanto stesse accadendo e si è precipitato dalla coppia con una barca per salvarli.
Entrambi sono stati riportati a riva, dove alla donna è stata praticata la rianimazione cardiopolmonare. Tuttavia, la vittima ha riportato “gravi lesioni al lato destro del corpo”, tra cui l’area dell’anca e l’arto superiore, ha dichiarato Ferguson – venendo dichiarata morta poco dopo.
Nonostante gli attacchi di squali siano statisticamente rati alle Bahamas, si tratta del secondo episodio del genere in poco meno di due settimane. Il 21 novembre, una donna tedesca di 47 anni è scomparsa dopo essere stata azzannata uno squalo durante un’immersione nelle acque di West End, a Grand Bahama.