Sembrava la scena di un film con Tom Cruise, invece era tutto vero. In Pennsylvania, un’auto è entrata nella camera da letto al secondo piano di una casa dopo essere uscita di strada a folle velocità sulla Alfarata Road, nella Decatur Township.
Le immagini della Toyota Corolla a penzoloni fuori dalla stanza e della casa distrutta hanno lasciato sconvolti i vigili del fuoco chiamati ad intervenire.
Le squadre di soccorso sono riuscite a stabilizzare l’edificio in modo che non crollasse ulteriormente e hanno aiutato i proprietari a posizionare un telo sopra il buco per prepararsi alle tempeste previste in questi giorni nella zona. Il conducente è invece uscito dal veicolo ed è stato portato in ospedale.
Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, la macchina avrebbe urtato un piccolo canale di scolo accanto al vialetto della casa che l’avrebbe lanciata in aria. La Polizia di Stato della Pennsylvania, però, sostiene di dover portare avanti indagini molto approfondite, perché secondo quanto si è appreso finora non si tratterebbe di un incidente ma di un “atto intenzionale”.


