Scene di ordinaria follia all’aeroporto di Denver, dove una coppia salita a bordo di un aereo senza carta d’imbarco ha costretto tutti gli altri passeggeri del volo Frontier Airlines a scendere, scagliandosi inoltre contro i membri del personale.
Un video caricato su Instagram lo scorso martedì, due giorni prima del Giorno del Ringraziamento, mostra uno dei due avventori che urla “Siamo esausti!”.
Secondo la testimonianza di una passeggera, la coppia si è intrufolata a bordo dell’aereo a Denver per evitare di pagare un costo aggiuntivo per i bagagli e si è poi rifiutata di scendere dal volo diretto a Dallas.
Il filmato dell’alterco mostra un dipendente della compagnia aerea che dice alla coppia indisciplinata: “Dovete uscire o dovremo far evacuare l’intero aereo”. Uno dei due risponde: “Siamo stanchi! Abbiamo volato per 20 f*ttute ore con i nostri soldi. Non sapete cosa abbiamo passato”. E aggiunge: “Abbiamo pagato il biglietto proprio come voi. Abbiamo pagato proprio come voi. Io non scendo dall’aereo”.