Ennesimo spargimento di sangue in America. Questa volta è successo a Houston, dove quattro persone stavano tenendo la tradizionale cena del Giorno del Ringraziamento quando un uomo ha fatto irruzione nell’abitazione e ha aperto il fuoco, uccidendo due persone e ferendone altre due.
Una donna e un uomo sono stati dichiarati morti sul posto. Secondo l’assistente capo del Dipartimento di Polizia di Houston, Patricia Cantu, un ragazzo di 15 anni è ricoverato in condizioni stabili in ospedale e un secondo uomo è in gravi condizioni.
Cantu ha ipotizzato che l’uomo armato sia l’ex coniuge della donna uccisa nella sparatoriam, avvenuta alle 21:18 nell’isolato 1500 di Bagget Lane, ma la polizia non è riuscita a identificare il sospetto e non è stato effettuato finora alcun arresto.
“Le famiglie stavano festeggiando, avevano appena finito di mangiare. Il sospetto, che è noto per essere l’ex marito della donna deceduta, è entrato dalla porta sul retro e ha iniziato a sparare contro le persone all’interno della casa”, ha detto Cantu.
“C’erano altre quattro persone all’interno della casa. Non appena hanno sentito gli spari, sono corse nelle stanze per mettersi al sicuro”, ha aggiunto. “Il sospetto ha sparato diversi colpi e ha anche ricaricato l’arma sulla scena”.
Discussion about this post