Johnny Depp sta frequentando Joelle Rich, l’avvocato che lo ha rappresentato nel processo per diffamazione contro il Sun nel Regno Unito.
All’inizio dell’estate Depp, 59 anni, è stato travolto dalle voci di una storia d’amore con un altro avvocato, Camille Vasquez, che lo ha rappresentato nel vittorioso processo per diffamazione negli Stati Uniti contro l’ex moglie Amber Heard.
Tuttavia la Vasquez ha subito messo a tacere le voci, definendo i rumor “sessisti” e “non etici”. “Tengo molto ai miei clienti e ovviamente siamo diventati molto amici – ha dichiarato a People a giugno – Ma quando dico ‘noi’, intendo l’intera squadra”, non solo lei e Johnny. “È anche un gossip non etico. È sessista. È spiacevole e deludente, ma allo stesso tempo non posso dire di essere rimasta sorpresa”.
https://twitter.com/jeanniebrichett/status/1573000299815501824?s=20&t=0m6kJKnewWX1AS3iV-SC8w
Con Joelle Rich, invece, le cose stanno diversamente. Secondo Us Weekly l’avvocato era in Virginia durante il processo contro la Heard per mostrare il suo “sostegno” a Depp, nonostante “Non ci fosse alcun obbligo professionale per la sua presenza”, aggiungendo che Depp e Rich si sarebbero incontrati “discretamente” in hotel durante le prime fasi della loro storia d’amore.
Non è chiaro quando sia iniziata la relazione e al momento non è stato possibile contattare i rappresentanti di Depp per un commento.
“La chimica tra loro è alle stelle”, ha dichiarato però una fonte vicina alla presunta coppia: “È una cosa seria”.
Joelle, britannica, e con due figli, è partner dello studio Shillings, che conta un team di sessanta tra legali e altri collaboratori. Fu lei a rappresentare Meghan Markle quando alcuni tabloid britannici pubblicarono la lettera scritta a mano dalla duchessa di Sussex al padre Thomas.