Sarebbe Terell Ephron, in arte A$AP Relli, l’uomo a cui il famoso rapper americano A$AP Rocky avrebbe sparato lo scorso novembre. Dopo mesi, Ephron intende ora intentare una causa civile per aggressione, percosse e stress emotivo contro quello che fu il suo migliore amico del liceo.
Rocky, il cui vero nome è Rakim Mayers, è stato arrestato ad aprile per aggressione a mano armata nel bel mezzo di una sparatoria e dovrà presentarsi in tribunale il 17 agosto.
Ephron ha dichiarato pubblicamente di essere stato attirato in un vicolo buio nel centro di Hollywood “per discutere di un disaccordo tra loro due”, ma una volta sul posto, secondo la ricostruzione fornita dagli avvocati Jamal Tooson e Brian Hurwitz “A$AP Rocky non aveva in mente solo una conversazione e si è presentato con una pistola semiautomatica, sparando intenzionalmente diversi colpi”.
Ephron, che lavora come manager, produttore e si occupa di moda e gioielli, sostiene che Rocky si sia procurato lievi ferite alla mano sinistra dopo avergli sparato: l’intera vicenda è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza nelle vicinanze.
La notizia della sparatoria era stata resa nota ad aprile, quando Mayers era finito in manette poco dopo essere atterrato all’aeroporto di Los Angeles in seguito a un viaggio con la fidanzata Rihanna alle Barbados, qualche settimana prima che la coppia mettesse al mondo il loro primo figlio.
Dopo una breve carcerazione, Il 33enne è stato rilasciato grazie al pagamento di una cauzione di 500.000 dollari.
Nella dichiarazione fornita a Rolling Stone, gli avvocati di Ephron, hanno raccontato come il loro cliente abbia subito “molteplici minacce di morte e danni irreparabili alla sua carriera nell’industria dell’intrattenimento per via di questo incidente”.
Il rapporto tra Ephron e Mayers risale ai tempi in cui frequentavano la Bayard Rustin High School for the Humanities di New York e, nonostante Ephron non abbia fatto il rapper per il gruppo, è stato coinvolto fin dai primi giorni nel gruppo A$AP Mob, formata dal defunto A$AP Yams, A$AP Bari, A$AP Illz e A$AP Kham intorno al 2006.
Il brano “Purple Swag” di A$AP Rocky ha contribuito a far conoscere gli A$AP Mob nel mondo quando è stato pubblicato nell’estate del 2011.
Discussion about this post