Un bambino di 7 anni di cui era stata denunciata la scomparsa è stato trovato morto in una lavatrice. La tragedia è accaduta a Spring, Texas, e a renderlo noto è stato lo sceriffo della contea di Harris, nell’area di Houston.
Gli agenti della squadra omicidi si sono recati presso l’abitazione dopo aver ricevuto una denuncia di scomparsa da parte dei genitori alle prime luci dell’alba di giovedì. Dopo aver parlato con la madre e il padre del piccolo, gli agenti hanno scandagliato la casa, secondo quanto dichiarato dal tenente Robert Minchew.
Infine la macabra scoperta, avvenuta intorno alle 7:20: il bambino si trovava nella lavatrice a carica dall’alto nel garage. Secondo le prime indiscrezioni, il nome della vittima è Troy, un bambino in affidamento che sarebbe stato adottato dalla famiglia nel 2019.
Non è ancora chiaro se si sia trattato di una tragedia casuale o se al bambino sia accaduto qualcosa prima che entrasse nell’oblò. Entrambi i genitori sono in stato di fermo per essere interrogati.