Fiori d’arancio per Jennifer Lopez e Ben Affleck. I due, scrive il sito Tmz, si sono sposati a Las Vegas. Niente super feste e niente riflettori per la coppia più glamour del momento, tornata insieme dopo una separazione lunga anni (erano stati insieme tra il 2002 e il 2004).
La notizia del fidanzamento ufficiale tra i due risale ad aprile. Lopez è stata sposata tre volte, l’ultima con il cantante Marc Anthony dal 2004 al 2014, con il quale ha due figli. Affleck è stato sposato con la collega attrice Jennifer Garner dal 2005 al 2018 da cui ha avuto tre figli.
Il sito di gossip sostiene di aver preso visione di alcuni documenti dai quali risulta che la coppia ha ottenuto una licenza di matrimonio nella Contea di Clark, in Nevada, che è stata ritirata ieri, sabato 16 luglio. Nella licenza, i due attori sarebbero segnati con i loro nomi completi, ovvero Benjamin Geza Affleck e Jennifer Lynn Lopez.
Le nozze, che arrivano a qualche mese dalla notizia ufficiale del fidanzamento, sarebbero state confermate al sito americano da una fonte vicina alla coppia: “Si sono infatti sposati, ora sono marito e moglie”.
Le due star di Hollywood, scrivono i giornali di gossip, “sono inseparabili” e ora torneranno a vivere nella casa che hanno recentemente acquistato a Beverly Hills.