Amber Heard “usciva” con Elon Musk, ma solo perchè il miliardario, attuale uomo più ricco del mondo e fresco compratore di Twitter, era “un riempitivo”. Lo ha testimoniato Christian Carino, agente che ha rappresentato sia l’attrice di “Aquaman” che l’ex marito Johnny Depp.
Carino ha deposto nel decimo giorno del processo per diffamazione che l’ex ‘Pirata dei Caraibi’ ha intentato all’ex moglie. Durante la testimonianza sono stati letti sms scambiati dalla Heard con Carino nel 2017 in cui l’attrice si dice triste per aver rotto con Musk.
“Odio quando le cose diventano pubbliche”, scrive Amber, e lui risponde: “Non eri innamorata e mi hai detto migliaia di volte che stavi solo riempiendo uno spazio”. Musk, che potrebbe essere chiamato a deporre nei prossimi giorni, è stato tirato in ballo negli atti processuali in cui si insinua un rapporto a tre tra l’attrice, il miliardario e Cara Delevingne nel 2016 quando Depp era a Los Angeles per girare un film. Carino e’ famoso per essere stato fidanzato con Lady Gaga tra il 2017 e il 2019.