Almeno tre persone sono state uccise e altre due sono rimaste ferite in quattro diverse sparatorie avvenute durante la giornata di domenica a New York.
L’orribile ondata di violenza con armi da fuoco è iniziata poco dopo le 17.00 ed è durata fino a poco prima di mezzanotte, lasciando una scia di sangue in tre boroughs. Tra le vittime dei numerosi colpi d’arma da fuoco ci sono due adolescenti e un ragazzo di 18 anni che è deceduto in seguito alle gravi ferite riportate.
Anwah Armbrister e una ragazza di 15 anni sono stati colpiti all’interno di un edificio al numero 460 della 21esima strada est di Brooklyn intorno alle 17:10, secondo la polizia. Il primo ha perso la vita mentre la seconda è attualmente ricoverata in ospedale.
Sempre nel pomeriggio, un uomo di 35 anni è stato ucciso con un colpo di pistola al busto dopo essere stato inseguito all’interno di una bodega sulla 175esima strada est, secondo le fonti della polizia e delle forze dell’ordine. Due individui a bordo di uno scooter hanno inseguito la vittima prima che uno dei sospetti aprisse il fuoco all’interno del locale. La vittima, identificata come Cleveland Smith, è stata portata al Saint Barnabas Hospital dove è stata dichiarata morta.
Infine, qualche ora dopo, un uomo di 33 anni è stato colpito al petto intorno alle 23:45 tra la 185esima Strada Ovest e St. Nicholas Avenue a Washington Heights, ha dichiarato la polizia. L’uomo è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Harlem, dove i medici ne hanno dichiarato la morte.
Discussion about this post