Attimi di paura in una scuola media di Long Island, dove uno studente è stato arrestato per aver accoltellato un compagno di classe durante una rissa in corridoio. L’episodio ha spinto l’istituto a imporre un lockdown di un’ora.
La polizia della contea di Suffolk ha rivelato che lunedì mattina l’aggressore, 12 anni, ha colpito con un coltello da cucina un tredicenne nella parte superiore della gamba all’interno della scuola media di Lindenhurst.
La vittima è stata rapidamente trasportata all’ospedale universitario di Stony Brook, dove è ricoverata in condizioni critiche ma stabili. Il presunto aggressore è stato invece arrestato.
La ferita da taglio era talmente grave che un funzionario scolastico e un agente di polizia hanno dovuto applicare lacci emostatici per fermare l’emorragia, ha dichiarato il vice ispettore Sean Beran.
L’aggressione è arrivata nelle stesse ore in cui a Nashville una ragazza di 28 anni uccideva 6 persone, in quella che è ormai la 13esima sparatoria in una scuola dall’inizio dell’anno.
Discussion about this post