Jonathan Majors, attore nel film Creed III, è stato arrestato sabato a Manhattan per aver strangolato la sua ragazza durante una lite domestica.
A riportarlo è stata la polizia di New York, che intorno alle 23:15 è arrivata nell’appartamento di Chelsea dove vive la star – conosciuta al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Kang nei film degli Avengers della Marvel.
Secondo gli agenti, Majors, 33 anni, avrebbe malmenato la partner, 30 anni, che ha riferito di essere stata aggredita alla polizia e avrebbe riportato lievi ferite alla testa e al collo. La vittima è stata trasferita in un ospedale vicino in condizioni stabili.
Majors è stato arrestato e poche ore dopo rilasciato – ma rimane accusato di aggressione, molestie e strangolamento, secondo la polizia.
Secondo TMZ, l’attore nominato agli Emmy e la sua ragazza avrebbero litigato in un taxi mentre tornavano a casa da un pub di Brooklyn. La discussione sarebbe iniziata quando la fidanzata di Majors lo ha visto messaggiare con un’altra donna e ha inveito contro l’attore. A quel punto l’attore si sarebbe infuriato e l’avrebbe schiaffeggiata.
Discussion about this post