Quattro bambini e una donna sono stati feriti in maniera significativa mercoledì sera a Brooklyn, in conseguenza di un sorpasso azzardato di uno scuolabus da parte di un automobilista pirata.
L’incidente è avvenuto all’incrocio tra Avenue J e New York Avenue a Midwood. La donna, 41 anni, stava andando a prendere due dei suoi figli dallo scuolabus quando, poco prima delle 17:00, un automobilista è piombato su cinque persone. Secondo la polizia, al momento della collisione la donna stava spingendo anche un altro bambino in un passeggino.
I figli della donna, di 8 e 5 anni, hanno riportato traumi significativi e sono stati portati in un ospedale, ma rimangono in condizioni stabili. Gli altri due bambini feriti mentre scendevano dall’autobus avevano uno e tre anni. La donna, invece, è finita sotto lo scuolabus ed è in condizioni non gravi.
La polizia ha localizzato rapidamente l’automobile pirata (una Mercedes-Benz bianca), ma dopo che il conducente aveva già lasciato la zona. I testimoni hanno riferito alla polizia che a bordo del veicolo ci sarebbe stata una donna. Al momento, tuttavia, non sono stati effettuati fermi.