È stato preso in custodia l’uomo che questa mattina avrebbe aggredito e violentato una donna mentre faceva jogging nell’Hudson River Park di Manhattan.
Secondo la polizia, la vittima di 43 anni stava correndo nel parco vicino al Pier 45 intorno alle 5:30, quando l’aggressore l’avrebbe afferrata da dietro, soffocandola e facendola cadere. Una volta a terra, le ha tolto i vestiti e l’ha violentata.
La polizia ha detto che il sospetto le ha rubato il portafoglio e le cuffie prima di fuggire dalla scena. La vittima ha poi chiamato il 911 ed è stata portata al Lenox Hospital per essere curata.
Tra le mani delle forze dell’ordine ci è finito un uomo di 29 anni, che è stato preso in custodia per essere interrogato. La polizia ha riferito di averlo rintracciato dopo che ha usato la carta di credito della vittima in un Target a Midtown.
La polizia sospetta che si tratti dello stesso sospetto che ha aggredito un’altra donna nello stesso punto a marzo. Gli investigatori stanno ancora raccogliendo prove e testimonianze prima di formulare le accuse.