La città di New York si è svegliata con l’ennesimo accoltellamento verificatosi in Metropolitana. Protagonista questa volta un 31enne ferito al collo e al braccio nel tentativo di sedare una lite tra due donne, come ha raccontato agli agenti di polizia.
Intorno alle sei, in prossimità della stazione di Brooklyn Bridge a Chambers Sreet, in direzione sud, la vittima avrebbe visto due donne iniziare a litigare furiosamente. Senza pensarci due volte, il 31enne sarebbe intervenuto avendo la peggio. Una delle due, infatti, avrebbe estratto un coltello colpendolo al collo e al braccio. Una volta giunti in stazione, le due si sarebbero date alla fuga, mentre l’uomo è finito in ospedale. Le sue condizioni non destano preoccupazione.
Intanto, la polizia è sulle tracce della presunta colpevole: l’identikit corrisponde ad una 20enne, capelli corti neri, vestita con pantaloncini verdi.
Una nuova aggressione a pochi giorni dall’annuncio del sindaco di New York, Eric Adams, di voler intensificare i controlli nelle metro aumentando il numero di agenti di polizia.
Discussion about this post