L’ex giocatore dell’NBA Ben Gordon è stato arrestato lunedì all’aeroporto LaGuardia per aver picchiato il figlio di 10 anni.
Gordon era in attesa di un volo per Chicago quando i poliziotti dell’Autorità Portuale gli hanno impedito di salire sull’aereo e lo hanno ammanettato per la presunta aggressione sul bambino, che è stato accompagnato da una zia e portato al Long Island Jewish Children’s Hospital per una valutazione medica.
Gordon, che ha un passato nei Chicago Bulls, è stato portato alla stazione di polizia di Port Authority e sembra che due agenti siano stati lievemente feriti durante l’arresto, anche se non è ancora chiaro come si siano procurati le lesioni.
L’ex NBA non ha mai avuto un buon rapporto con la giustizia. Nel 2017 è stato fermato dalla polizia per aggressione e rapina e la stessa sorte ha ricevuto dopo essere stato scoperto mentre guidava con una targa contraffatta, oltre che per aver fatto scattare l’allarme antincendio nel suo appartamento di Los Angeles quando non c’era alcun tipo di fiamma.