Più di otto anni dopo aver dichiarato che “probabilmente” avrebbe dovuto lasciare New York, Alec Baldwin sembra finalmente muoversi in quella direzione.
Sette mesi dopo aver acquistato un’enorme fattoria di 55 acri nel Vermont, Baldwin, 64 anni, sta mettendo in vendita la sua antica proprietà negli Hamptons per 29 milioni di dollari.
L’attore ha acquistato la sua proprietà negli Hamptons, ad Amagansett, nel 1996 e lì ha trascorso la maggior parte del tempo da quando è scoppiata la pandemia di covid-19 insieme alla moglie e i sei figli.
Composta da quattro camere da letto e sette bagni, la residenza si trova su 10 acri di terreno e vanta quasi 1.000 metri quadrati di spazio abitabile. Affacciata su una riserva bucolica, l’annuncio descrive la casa come un “connubio tra natura e lusso” e un “rifugio impeccabile”.
La casa a due piani presenta tutte le caratteristiche di lusso delle proprietà degli Hamptons: un’ampia cucina abitabile, una sala da pranzo, una sala cinema, una sala per la degustazione dei vini e una biblioteca rivestita in legno.
Tra i punti di forza della villa figurano un padiglione esterno con un camino in pietra, una piscina e una spa, oltre a un orto recintato. “Il rifugio da sogno di un appassionato di natura e di equitazione – si legge nell’annuncio di vendita – offre un’opportunità unica di coltivare la riserva o di costruire scuderie private”.
Discussion about this post