Un uomo di 42 anni è morto e altre quattro persone sono rimaste ferite a seguito di una sparatoria consumatasi nella tarda serata di sabato sul lungomare di Coney Island, porzione sud-ovest di Brooklyn.
Gli agenti del NYPD si sono precipitati sul luogo del delitto pochi minuti prima di mezzanotte, dopo aver ricevuto alcune segnalazioni di spari nei pressi della famosa passerella vista mare e accanto alla 29esima strada ovest. Al loro arrivo, i poliziotti hanno trovato il cadavere di un 42enne, colpito fatalmente alla schiena, oltre a due uomini e due donne che hanno riportato varie ferite da arma da fuoco alle gambe.
Questi ultimi, di età compresa tra i 34 e i 39 anni, sono stati tutti trasferiti al NYU Langone Hospital in condizioni non gravi.
Domenica mattina l’équipe di investigatori del NYPD era ancora presente sul posto per prelevare campioni biologici e prove che, assieme alle telecamere di sorveglianza, potrebbero rivelarsi decisivi per arrivare agli aggressori (ancora ignoti) e conoscere le motivazioni dell’agguato.
Discussion about this post