Un incidente in prossimità del George Washington Bridge di New York ha causato due morti e diversi danni ai binari ferroviari. Intorno alle 2.45 di notte, una macchina che stava percorrendo la Henry Hudson Parkway ha perso il controllo e si è ribaltata, finendo sui binari del treno Amtrak sottostanti. Il veicolo, una BMW nera, ha poi preso fuoco. L’incidente è avvenuto all’altezza della 178esima strada, sulla carreggiata diretta a Sud.
La polizia ha confermato due morti: sia l’autista che il passeggero, infatti, non sono sopravvissuti all’impatto. Uno dei due è morto all’interno del veicolo mentre l’altro, un uomo di 39 anni, è volato fuori dal finestrino. Il suo corpo è stato ritrovato nelle vicinanze. Il fatto che la zona fosse difficile da raggiungere ha reso necessario l’intervento di un elicottero delle autorità.
Amtrak ha avvisato i suoi passeggeri che potrebbero esserci ritardi nella tratta tra New York ed Albany nelle prossime ore, per via delle riparazioni necessarie e delle attività della polizia. Nella notte, anche la strada che stava percorrendo la macchina in questione è stata chiusa brevemente.