È arrivata con il freddo a New York, ma i diversi gradi sotto zero non sembrano averla spaventata. Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono a Brooklyn e sulla famosa terrazza del Top of the Rock a pancia scoperta. nonostante le gelide temperature.
Ieri sera ha preso parte alla sfilata di Michael Kors, che ha messo in scena la sua ultima collezione creata proprio in onore di New York e disegnata per essere sfoggiata sulle strade della Grande Mela. Tutto ciò nella cornice della New York Fashion Week, tra le sale del Terminal 5 di Manhattan.
Chiara alloggia al Bowery, un hotel trendy dallo stile classico che si trova a due isolati da Cooper Square e a 1 minuto a piedi dalla stazione della metropolitana Bleecker Street. Le camere hanno ampie finestre in stile industriale, bagno in marmo e pavimento in legno con tappeti asiatici, mentre le suite hanno in più angolo relax con una piccola terrazza aggiuntiva.

Nella struttura c’è anche un ristorante italiano, “Gemma”, dove lo chef Andrea Taormina abbina una cucina rustica e stagionale con un’ampia lista di vini italiani. Dal menù si possono ad esempio ordinare orecchiette con broccoli e salsiccia ($24), pappardelle al ragù ($26) o chitarre cacio e pepe ($20). È disponibile anche una variegata selezione di pizze. Per una margherita occorrono $18, $20 per una pizza con la ‘Nduja e $23 per una con il prosciutto crudo di Parma.
Abbiamo provato a contattare l’ufficio stampa di Chiara Ferragni, per raggiungerla e parlare con lei di New York, del suo business in città e del mondo della moda negli Stati Uniti. Siamo in attesa di un riscontro, ma intanto la osserviamo su Instagram: il suo palcoscenico preferito dal quale la seguono oltre 26 milioni di persone.
Discussion about this post