La quarta giornata della kermesse cinematografica di Venezia 2024 ha visto protagonista il cast del primo film italiano in Concorso, Campo di Battaglia, l’ultimo lungometraggio di Gianni Amelio. Prima ancora, sul red carpet sono scesi i francesi di And Their Children After Them. Alessandro Borghi, l’attore principale del film nostrano, si è messo in evidenza indossando un look della nuova era Seventies di Valentino by Alessandro Michele. Giorgio Armani, invece, si conferma firma hot della kermesse. Ecco i look vincenti del quarto red carpet in laguna. Anche questa sera dal numero cinque al vincitore.
Ad attingere dal guardaroba di Armani per Venezia 81 anche Victoria De Angelis, la bassista del gruppo Maneskin, e volto ufficiale della linea Emporio. Un abito di seta bianca con tessuto trasparente sovrapposto e ricami silver dalla linea romantica. Pelle ambrata e chioma libera. Chic.
Muriel, l’attivista LGBTQ+ più influente d’Italia, coglie l’occasione del parterre internazionale per gridare il suo messaggio a favore della body positivity. Per la Mostra, l’attrice ha scelto un tubino fucsia con bustier su cui si leggeva la frase “Respect all Bodies” (“Rispettate tutti i corpi”), firmato Lorenzo Seghezzi – il designer che ha vestito anche Big Mama a Sanremo.
Emily Ratajkowski sfila con un originale abito verde chiaro. Una scelta preziosa visto che il modello con balze e frange è stato disegnato da Tom Ford per Gucci per la stagione Autunno/Inverno 2004. Un d’antan davvero speciale.
View this post on Instagram
Armani Privé, modello midi e paillettes. Capelli effetto bagnato all’indietro e diamanti Pandora. La modella Toni Garrn è uno splendore.
Il nuovo Valentino disegnato da Alessandro Michele è arrivato a Venezia e lo sfoggia l’amico Alessandro Borghi. Lo stile dello stilista romano si legge nella linea della giacca coi revers lucidi e arrotondati e i pantaloni dal fondo ampio. Borghi è un divo.