Cos’è accaduto alla regina del pop? Sono in molti a chiederselo guardando la serie di provocazioni lanciate da Madonna sui suoi profili social.
L’ultima della serie ritrae l’artista 64enne leccare l’acqua da una ciotola per cani (mentre in sottofondo scorre il brano I Wanna Be Your Dog degli Stooges) e mettersi in posa in maniera provocante affianco a vari oggetti. In uno degli scatti, la pop star viene immortalata in una posa sessualmente ammiccante sopra una bottiglia di sriracha.
Non a tutti i fan della cantante sono piaciute le ultime uscite: “Sta diventando sempre più imbarazzante. Non è più facile essere un tuo fan. Eri un’icona, purtroppo ora non hai più stile”, ha scritto un utente su Instagram.
“Niente di tutto ciò fa riflettere o è ‘diverso’. Hai perso contatto. Una volta eri all’avanguardia. L’hai creato tu. Anche i cambiamenti del tuo corpo (riferendosi all’uso di botulino, nda). Tutto questo grida disperazione per rimanere giovane o rilevante. L’ultima cosa che chiunque di noi si sarebbe aspettato da Madonna…”, ha criticato un altro.
Pochi giorni fa, la “Material Girl” era stata definita “una nonna” dal rapper 50 Cent, che aveva condiviso un video di lei che si arrabbiava con il lip syncing su una canzone di Baby Keem.
Discussion about this post