– 1 / 36 pagine. THE NEW YORK TIMES – Biden trova che anche la vittoria ha i suoi costi. Le conseguenze di un compromesso politico. – Grande fotografia: Eric Adams a un eventogiovedì. L’ex-ufficiale di polizia ha condotto una campagna disciplinata ed è prossimo a diventare il prossimo sindaco di New York. – Chi è Eric Adams? Nessuno lo sa ma è probabilmente un vincitore. Un’incognita politica che dice “io sono voi”. – La disinformazione ha fatto scattare l’allarme dentro a Facebook. – È una pioniera nello spazio. La Cina. manda cosmetici.
– 2 /18 pagine. SUNDAY- STYLES. Fotografia a tutta pagina di Amanda Knox con bambino in braccio. Titolo: Accusata, incarcerata in Italia e alla fine esonerata: dopo anni di infamia internazionale, cerca ancora di la sua storia con i suoi termini. Amanda Knox, dopo tutto.
– 3 / 14 pagine. SUNDAY BUSINESS. – Il vero dramma della successione a Scholastic (grossa casa editrice specializzata in libri per bambini). Grande foto con questa didascalia: Iole Lucchese è adesso la presidente di Scholastic. Nel testamento, il suo capo le ha passato il controllo della compagnia. – Per andare avanti nel lavoro, aiuta essere effettivamente al lavoro. Per un gruppo di giovani avvocati, “il ritorno in ufficio” significa contatti professionali ed emotivi.
– 4 / 12 pagine. REAL ESTATE. Nuove case, costruite per essere affittate, alterano un sogno. Molti che cercano casa optano per una vita senza problemi, ma disdegnare la proprietà può significare la rinuncia a un’opportunità di costruirsi un patrimonio.
– 5 / 8 pagine. METROPOLITAN. – Ha messo le fondamenta dei media di colore. Byron Lewis ha fatto il lavoro di convincere i pubblicitari del potere dei consumatori
trascurati. – Il problema della chiesa: la preservazione può mettere in pericolo la sopravvivenza. Membri di una chiesa di Harlem vogliono sviluppare l’edificio e la proprietà, ma i preservazionisti obiettano.
– 6 / 38 pagine. ARTE E MOSTRE; UNA SEZIONE SPECIALE. – L’arte guarda al futuro. Mentre il mondo affronta sfide che minacciano la sua stessa esistenza, le istituzioni d’arte approfondiscono il loro ruolo di connettere gli spettatori con le migliori possibilità per il futuro. Con fotografia a tutta pagina di un monumento dello Smithsonian di Washington.
– 7 / 63 pagine. BOOK REVIEW. Il numero 125, scritto due volte in caratteri diversi, occupa interamente la prima pagina con questo titolo fra i due numeri: Celebrando 125 anni del Book Review.
– 8 / 8 pagine. SUNDAY REVIEW. Prima pagina interamente occupata da disegni di scene familiari con questo titolo: Trovando un villaggio. Può la coabitazione alleggerire le responsabilità di essere genitori?
– 9 / 18 pagine. ARTS&LEISURE. Fotografia a tutta pagina di un’antica copertina di Hocus Pocus e il titolo: Il mago delle stranezze. All’asta l’immensa collezione delle memorabilia Di Ricky Jay: illusionisti, cartomanti, ciarlatani, proiettili umani.
– 10 / 50 pagine. THE NEW YORK TIMES MAGAZINE. Che cosa si deve fare per tenere la gente al sicuro? Paura in acqua.