Jeff Bezos e Lauren Sánchez hanno smentito le indiscrezioni che li volevano pronti a sposarsi ad Aspen, in Colorado, subito dopo Natale con un evento sfarzoso e un budget stimato in oltre 600 milioni di dollari.
Secondo alcune fonti, la coppia avrebbe prenotato il rinomato ristorante Matsuhisa per una cena tra il 26 e il 27 dicembre, seguita dalla cerimonia il giorno successivo. Tuttavia, il fondatore di Amazon ha dichiarato su X – precedentemente noto come Twitter – che le notizie sono del tutto infondate e ha ribadito l’importanza di non credere a tutto ciò che viene letto online.
Nonostante il riserbo sulla preparazione dell’evento, che è conseguente alla proposta di fidanzamento avvenuta a maggio 2023 sul superyacht da 500 milioni di dollari del magnate, i rumors continuano a circolare. Alcuni avrebbero indicato il Dunbar Ranch dell’attore Kevin Costner, una proprietà di circa 65 ettari, come possibile location per il matrimonio, mentre altri parlano di ospiti accolti nei migliori hotel della località del Colorado e in lussuose ville private.
Sánchez, nel corso di una recente intervista, ha confermato di aver acquistato l’abito da sposa ma ha mantenuto il massimo riserbo sui dettagli. Nel frattempo, alcuni wedding planner hanno ipotizzato per le nozze uno stile esclusivo impreziosito da elementi che richiamano l’estetica rustica della nota località sciistica. Sarebbero inoltre stati progettati eventi collaterali, come cene a tema e attività sulla neve, per intrattenere gli ospiti.
Mentre le ipotesi proseguono, la coppia pare intenzionata a mantenere il controllo sulla narrativa del loro “grande giorno”, che potrebbe comunque riservare sorprese inaspettate.
La smentita ufficiale, sembra però mettere in discussione l’intera ricostruzione. “Non sta accadendo niente di tutto questo”, ha dichiarato Bezos, che ha voluto sottolineare come sia potente il potere delle fake news.