A pochi giorni dall’Election Day, sono riemerse le voci circa una presunta relazione, in passato, tra l’ex presidente Donald Trump e la giornalista Tamron Hall.
Le indiscrezioni sono state riportate in un articolo del 29 ottobre di Interesting Mysteries, scritto dal giornalista J.K. Trotter. Secondo Trotter, la presunta relazione tra Trump e Hall, ex co-conduttrice del Today Show, era nota a diversi giornalisti della NBC già nel 2016.
L’articolo, inoltre, afferma che questi reporter avevano scoperto prove che suggerivano che la Hall fosse addirittura rimasta incinta durante la sua frequentazione con il tycoon, e che in seguito avesse abortito. Nel suo pezzo, Trotter fa anche riferimento a un episodio del 2016, in cui utenti anonimi del forum web 4chan avrebbero avuto accesso ai messaggi vocali lasciati sul telefono personale di Trump.
In una di queste note audio, Hall avrebbe ringraziato il leader MAGA per un consiglio datole prima di un incontro con un certo “Matt”. La donna avrebbe inoltre riferito a Trump che avrebbe utilizzato il suo sconto per acquistare un vestito di Gucci da ben 3.000 dollari. In un altro messaggio, invece, la giornalista avrebbe espresso il suo disappunto per un video su YouTube collegato al tycoon.
Tuttavia, dopo la vittoria di The Donald alle elezioni che lo videro contrapposto ad Hillary Clinton, la storia finì praticamente nel dimenticatoio. Poco dopo l’insediamento di Trump alla Casa Bianca, nel 2017, invece, Hall lasciò inaspettatamente la NBC e la MSNBC, senza fornire una ragione dettagliata della sua partenza. Nello stesso anno, iniziò a frequentare il dirigente musicale Steven Greener, che ha successivamente sposato nel 2019.
Al momento, dopo le nuove indiscrezioni riportate da Trotter, né Hall, né tantomeno Trump hanno rilasciato commenti sulla loro presunta frequentazione. A soli pochi giorni dall’Election Day, d’altronde, era alquanto prevedibile. In una tornata elettorale così combattuta, The Donald non ha sicuramente alcun interesse ad alimentare i rumors sulla sua vita privata.