A causa delle imminenti elezioni presidenziali, Ella Emhoff figlia venticinquenne del marito della vicepresidente Kamala Harris Doug Emhoff e della produttrice cinematografica Kerstin Emhoff , che Kamala ha adottato, ha deciso di sospendere temporaneamente il suo Club dell’uncinetto, attività artistica che le stà a cuore e che divulga e condivide con altri artisti e appassionati attraverso il suo canale Instagram.
La giovane artista e modella che era stata nominata tra le Harper’s Bazaar Icons, nel 2022, per la nota rivista che ritrae le più rinomate icone di stile e della moda, ha annunciato la sospensione del club con un video sul suo account Instagram comunicando alla sua community: “Volevo solo parlare velocemente dello Knit Club e di come sta andando avanti. Sfortunatamente, con tutto quello che sta succedendo in questo momento, non sono in grado di occuparmene. Il motivo è solo quello di proteggere me stessa e gli altri membri del club”, ha detto.
La giovane ha aggiunto poi: ”La cosa più intelligente adesso, è aspettare che le cose si calmino. Ma è stato fantastico lavorare su questo progetto e incontrare tutti voi e mi è sembrato così speciale costruire questa piccola comunità. Continuerò a lavorare per migliorarla e sui modi per renderla più accessibile durante questo periodo di pausa. Tornerò presto”.