L’occhio nero di Sharon Stone aveva preoccupato un po’ tutti i suoi numerosi fan, che nelle ultime ore avevano cominciato a formulare varie teorie, alcune, in verità, alquanto strambe. Ci ha pensato la stessa protagonista di “Basic Instinct” a rasserenare tutti, con un video pubblicato sui suoi profili social.
“So che siete tutti preoccupati per il fatto che mi sono fatta un occhio nero, quindi ho pensato di farvelo sapere”, ha detto l’attrice sessantaseienne, indossando degli occhiali da sole, “Sono stata in così tanti hotel e in così tanti paesi che mi sono alzata nel cuore della notte per fare pipì e non sapevo dove fossi e ho sbattuto la faccia sul marmo. No, nessuno mi ha fatto niente. E sì, sto bene e mi sto divertendo molto”.
Tirando su gli occhiali per mostrare le sue attuali condizioni, la Stone ha affermato: “Sta migliorando, ma è davvero un bell’occhio nero. Dovreste vedere cosa ho fatto a quel pavimento di marmo”. Sharon ha poi concluso: “Grazie mille per esservi preoccupati per me. Anch’io mi preoccupo per voi”.
Alcuni utenti dei social media hanno reagito all’infortunio della star hollywoodiana con teorie cospirative prive di fondamento, secondo le quali la donna si sarebbe sottoposta a un rituale di iniziazione del “Black Eye Club “, una sorta di loggia massonica piena di celebrità e leader mondiali. Naturalmente, non esiste alcuna prova di ciò.
La Stone è stata una delle più grandi star degli anni Novanta. Ha recitato in film iconici come “Casinò” e “Total Recall”, lavorando con registi acclamati come Martin Scorsese e Barry Levinson, prima di essere colpita da un ictus e da un’emorragia cerebrale nel 2001 che, a suo dire, ha quasi posto fine alla sua carriera. All’epoca, i medici dissero che aveva solo l’1% di possibilità di sopravvivere dopo l’intervento chirurgico.
La Stone si è tenuta impegnata sostenendo varie campagne di beneficenza e sensibilizzando le persone su tematiche alquanto complesse, come il cancro al seno e l’AIDS. Il suo lavoro di attrice non è stato comunque dimenticato: il mese scorso ha ricevuto un premio alla carriera al Taormina Film Festival.
Dei suoi viaggi attuali, l’attrice ha condiviso foto di Cannes, in Francia, e di Roma, dove è stata immortalata mentre passeggiava per le strade del centro con uno dei suoi figli.