Il cantante Justin Timberlake è stato arrestato per guida in stato di ubriachezza nella notte del 17 giugno a Sag Harbor, cittadina degli Hamptons e luogo di villeggiatura di newyorkesi e celebrity.
La star del pop al momento si trova ancora sotto la custodia della polizia, secondo quanto riferito da un rappresentante del dipartimento del posto.
Sebbene la polizia non abbia confermato le accuse, una fonte afferma che il cantante di Selfish è stato fermato dopo aver cenato con un gruppo di amici in un ristorante all’interno di un hotel ed era diretto a casa di un amico. Il cantante aveva lasciato la comitiva poco dopo mezzanotte. “Non ci sono state scenate e nessuno si è fatto male – ha riferito la fonte. – In mattinata, Timberlake sarà chiamato in giudizio”.
Un altro testimone ha riferito al DailyMail.com che “c’erano auto della polizia fuori dal ristorante, come quasi tutte le sere. Cercano persone che escono dopo mezzanotte e che potrebbero aver bevuto”.
Timberlake è attualmente in tour per il suo ultimo album, Everything I Thought It Was. Il prossimo appuntamento del “Forget Tomorrow World Tour” è previsto per il 21 e 22 giugno allo United Center di Chicago, prima dello show al Madison Square Garden di New York il 25 e 26 giugno.