Isole vergini, ma non si tratta di territori d’oltremare.
Il canale di streaming statunitense Hulu ha annunciato un nuovo reality dal titolo “Virgin Island“. Lo show, prodotto da ITV America e Plimsoll Productions, si impernia su un gruppo di “single straordinariamente attraenti” dai 21 anni in su che sostengono di non aver mai fatto sesso. Il gruppo di vergini sexy risiederanno in un resort su un’isola, dove lo scopo dello spettacolo sarà trovare “quello giusto”.
Nel corso della serie di 10 episodi, i concorrenti avranno appuntamenti e parteciperanno ad attività romantiche mentre si preparano a rinunciare alle loro “V-card” (ossia la verginità) – in maniera simile a programmi di successo come il britannico Love Island.
La serie prevede di esplorare le “diverse ragioni per cui il cast aspetta” di fare sesso per la prima volta e promette “molti colpi di scena inaspettati, compresi nuovi arrivi e partenze, che culmineranno in un finale drammatico in cui le relazioni nascenti saranno messe alla prova”. “Dagli incontri flirtanti ai legami significativi e al dramma intrinseco della navigazione nell’intimità, i single della serie scopriranno che la strada verso l’amore può essere imprevedibile per tutti”, recita il comunicato di Hulu.