Una coppia dell’Illinois, i loro due figli piccoli e tre animali domestici sono stati ritrovati senza vita all’interno della loro abitazione nei sobborghi di Chicago domenica sera, in quello che la polizia sospetta essere un quadruplo omicidio.
Intorno alle 20.40, le forze dell’ordine di Romeoville si sono recate presso la casa dove vivevano Alberto Rolon, la convivente Zoraida Bartolomei e i loro due figli – la cui identità non è stata rivelata, ma di cui si sa che frequentavano la scuola elementare RC Hill. All’interno della casa sono stati trovati anche i cadaveri di tre animali domestici.
La polizia non ritiene che le vittime siano il prodotto di un omicidio-suicidio, ha dichiarato il vice capo della polizia di Romeoville Chris Burne durante una conferenza stampa lunedì. “Al momento stiamo indagando su questo caso come un omicidio”, ha detto il funzionario durante la conferenza stampa trasmessa in streaming.
A contattare gli agenti sarebbero stati alcuni familiari, preoccupati dopo che una delle vittime non si era presentata al lavoro domenica e non aveva risposto ai messaggi.
“A causa del tempo trascorso – più di 18 ore dal momento in cui siamo stati contattati – non stiamo chiedendo a nessuno di rifugiarsi in casa, non stiamo cercando attivamente nessuno nella zona”, ha specificato però Burne.