È giallo nella ricca zona dell’Upper West Side, a Manhattan. Una famiglia di quattro persone, tra cui i due figli piccolissimi di uno e tre anni, è stata trovata morta in una pozza di sangue dalla polizia.
Gli agenti hanno ricevuto una chiamata attorno alle 15 da parte del nonno paterno dei bambini che chiedeva un controllo urgente al quarto piano della palazzina al civico 328 West 86th St. L’uomo aveva provato a rintracciare il figlio e a entrare dentro l’appartamento senza alcun risultato. Quindi si è rivolto alla polizia.
All’arrivo, gli agenti sono stati costretti a forzare la serratura perché la porta era chiusa dall’interno. Una volta dentro all’appartamento si sono ritrovati davanti una scena raccapricciante.
Il padre (41 anni) e la madre (40 anni)avevano entrambi enormi ferite alla gola. L’uomo è stato trovato nel bagno di servizio e la donna nel corridoio. I cadaveri dei bambini erano invece insieme nella stesse stanza.
Dopo aver trovato diversi coltelli sulla scena del crimine, la polizia ha subito considerato l’ipotesi dell’omicidio-suicidio. da parte dell’uomo
L’appartamento era abitato prima dal padre che lo aveva ceduto al figlio per ospitare tutta la sua nuova famiglia. Sgomenti i vicini che conoscevano molto bene gli abitanti del quarto piano e non avrebbero mai immaginato una simile tragedia in una delle zone residenziali e tranquille di Manhattan.
in aggiornamento