Restare a casa, bere tanta acqua e…. tuffarsi completamente vestiti nella piscina di un estraneo.
Un corriere di Amazon sembra aver trovato così rifugio dal caldo asfissiante che sta avvolgendo la California meridionale. Un filmato di sorveglianza pubblicato su ViralHog – e risalente allo scorso 30 giugno – mostra infatti un fattorino del colosso e-commerce lasciare un pacco davanti alla porta di casa di una famiglia a Gardena, poco distante da Los Angeles.
Il proprietario di casa, forse ‘ringraziarlo’ del duro lavoro malgrado il sole cocente, ha ben pensato di lasciare un post-it invitandolo a “sentirsi libero di fare un tuffo in piscina”. E così, non facendoselo dire due volte, il corriere ha colto l’occasione e si è diretto verso il trampolino per immergersi a capofitto nell’acqua fresca – senza nemmeno spogliarsi.
Il proprietario di casa ha poi condiviso il tutto sul suo profilo TikTok, commentando: “Non mi aspettavo che lo facesse davvero finché non ho controllato i filmati di sicurezza”.
La seconda parte video mostra infine il fattorino di Amazon correre verso la sua auto parcheggiata all’esterno, fare inversione e allontanarsi verso la prossima destinazione. Tutto bagnato ma decisamente rinfrescato.