Fra tagli e ritardi, è stata decisa una data per l’uscita del libro autobiografico di Britney Spears, intitolato “The Woman in me”: il 24 ottobre uscirà in tutte le librerie. Ma, secondo una fonte di The Sun, la pubblicazione sarebbe stata rimandata di quattro mesi perché Justin Timberlake (42 anni) e Colin Farrell (47 anni), due degli ex più famosi della cantante di Toxic, tramite i propri avvocati hanno chiesto di cancellare i dettagli più intimi delle rispettive relazioni che si troverebbero nel libro. Altrimenti hanno minacciato di citarla in giudizio.
Timberlake e Farrell sapevano già cosa sarebbe stato pubblicato, ma ci sarebbe stata una discussione fra gli avvocati che avrebbero chiesto di ricevere la versione definitiva in anteprima e di tagliare certe parti, portando al ritardo.
Spears e Timberlake sono stati insieme per tre anni dal 1999 al 2002. Subito dopo, la cantante avrebbe cominciato a frequentare Farrell, ma lui ha sempre negato. Poi si è sposata tre volte. L’ultimo marito è Sam Asghari.
Il libro, però, non si limita a raccontare gli amori passati e presenti o i retroscena del suo successo, ma si raccoglie le memorie della Spears nella loro forma più sincera. Nei mesi scorsi la cantante aveva lasciato qualche commento nei suoi post su Instagram, definendo il processo di scrittura come “terapeutico”. Il libro sarà per lei la prima possibilità dopo lungo tempo di esprimere ciò che le è accaduto durante i 13 anni sotto la tutela legale del padre, Jamie, da cui è riuscita a uscire a novembre 2021 attraverso una lunga battaglia legale.
View this post on Instagram