Il divorzio da Tom Brady è stata “la fine del mio sogno”. A dirlo è stata la top model brasiliana Gisele Bundchen, che ha recentemente parlato per la prima volta pubblicamente della sua separazione dalla star della NFL – avvenuta lo scorso ottobre dopo 13 anni di matrimonio.
“A volte si cresce insieme, a volte ci si separa”, ha detto Bundchen in un’intervista a Vanity Fair. “Quando avevo 26 anni e lui 29, ci siamo incontrati, volevamo una famiglia, volevamo cose insieme”. “Con il passare del tempo ci siamo resi conto che volevamo solo cose diverse e dovevamo fare una scelta. Questo non significa che non ami più quella persona”, ha detto la donna.
La supermodella ha inoltre smentito le voci che identificano nella scelta di Brady di posticipare il suo ritiro dal football la fonte della rottura. Bundchen ha infatti definito “estremamente sconvolgente” e “la cosa più strana” che abbia mai sentito l’ipotesi che la separazione sia avvenuta dopo che Brady è tornato nella NFL nonostante avesse già annunciato il suo ritiro.
“Quello che è stato detto è un pezzo di un puzzle molto più grande. Non è così bianco o nero”, ha dichiarato. “Ho sempre tifato per lui e continuerà a farlo sempre. Se c’è una persona che voglio sia la più felice del mondo è lui, credetemi. Voglio che tutti i suoi sogni si realizzino”.
Il 45enne Brady e la 42enne Bundchen avevano iniziato a frequentarsi nel 2006 e si erano sposati all’inizio del 2009. Hanno due figli insieme, oltre a un altro figlio avuto da Brady con l’ex compagna (l’attrice Bridget Moynahan). A ottobre del 2022 la coppia ha annunciato la separazione, definendola una decisione “dolorosa e difficile”.
Discussion about this post