Se all’indomani del Super Bowl tutti parlano dell’esibizione di Rihanna, apprezzando il modo in cui la popstar ha rivelato di essere in attesa del secondo figlio, Donald Trump ha deciso di andare controcorrente.
Per l’ex presidente lo show della cantante è stato “un fallimento epico”.
“Rihanna ha offerto, senza dubbio, la peggiore esibizione dell’halftime della storia del Superbowl: questo dopo aver insultato molto più della metà della nostra nazione, che è già in serio declino, con le sue parole ripugnanti ed offensive”, ha scritto su Truth Social.
Tra Trump e la cantante, che è sempre stata una sua accesa critica, non corre buon sangue da tempo: nel 2018 la sua casa discografica ha vinto una causa con cui si vietava alla campagna di Trump di usare le canzoni di Rihanna nei comizi.
Nel post di ieri notte, l’ex presidente sembra riferirsi al fatto che nel 2020 Rihanna abbia scritto “F**k Trump” su un’auto in un ranch ad Amarillo in Texas, come denunciato nei giorni scorsi dal deputato texano Ronny Jackson. “Perché la Nfl mette in vetrina questa robaccia? – aveva scritto il repubblicano sempre sul social fondato da Trump – Rihanna non dovrebbe esibirsi al Super Bowl”.
Discussion about this post